mercoledì 4 agosto 2010

Aperitivo MIZ al Magazzino Parallelo

Come già successo il 23 Giugno scorso, oggi al Magazzino Parallelo è ancora il turno del MIZ, che proporrà agli ospiti il suo aperitivo solidale (nei fatti una vera e propria cena). L'iniziativa è volta al finanziamento del prossimo evento Decrescifest 2010, che come l'edizione passata si svolgerà ancora a Villa Silvia nelle date 11 e 12 Settembre 2010. 

Attualmente tutte le nostre poche energie sono rivolte alla programmazione di questo importante evento, che ha visto l'anno scorso alternarsi a Settembre tanti ospiti, richiamando oltre un migliaio di visitatori. Quest'anno le risorse sono pochine, ma ce la metteremo tutta per offrire un evento se possibile ancora più interessante e coinvolgente. Venite quindi al nostro aperitivo solidale di oggi pomeriggio alle 18:30, contribuirete a rendere il prossimo decrescifest una esperienza degna di essere vissuta.

mercoledì 4 aAgosto
al MAGAZZINO PARALLELO dalle ore 18.30 in poi
un'altra intensa giornata con il
Piccolissimo Mercato del
Biologico Autoprodotto e Solidale
La musica del Magazzino Parallelo, frutta e verdura di Elena Perugini, salumi, formaggi, pane e farina di Terre Solidali, il moijito di Giaime!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.