venerdì 13 novembre 2009

Conferenza sui vaccini a Cesena



Pandemia, emergenza, morti, vittime e vaccini. Ecco le parole che da più di sei mesi inondano la stampa, creando panico, allarmismi e soprattutto disinformazione sul fenomeno dell’influenza A/H1N1. Chi di noi ha capito infatti se il virus A/H1N1 è innocuo oppure letale o se è utile o meno vaccinarsi?

Il Gruppo Editoriale Macro, in collaborazione con Macrolibrarsi.it, il Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà delle Vaccinazioni (COMILVA), il Movimento Impatto Zero (MIZ) di Cesena e l’associazione Clandestino di Forlì organizza un incontro informativo per contrastare il caos che Governo e mass media stanno creando sulla diffusione del virus A/H1N1.

Partecipa anche tu! Non lasciare che siano gli altri a scegliere della tua salute. Essere informati significa fare scelte giuste e senza condizionamenti, ti invitiamo pertanto a questo importante evento.



 INFLUENZA A/H1N1
 I PERICOLI DELLA VACCINAZIONE
CESENA
Domenica 15 novembre alle 21
Palazzo del Ridotto – Sala del Capitano
Piazza Almerici
INGRESSO GRATUITO


Le stime del Ministero della Salute prevedono che il vaccino contro il virus A/H1N1 interesserà il 40% della popolazione italiana. Ma ad oggi noi che cosa sappiamo di questa vaccinazione?

L’influenza suina è ormai considerata da tutti  innocua come una normale influenza stagionale, anzi dieci volte di più. Ma allora perché i governi e i mass media continuano a consigliare la  vaccinazione?  Siamo davvero tutti a rischio?

Scoprilo domenica 15 novembre alle ore 21, al Palazzo del Ridotto di Cesena. L'evento è una riedizione di quello che si è svolto lo scorso 15 ottobre a Forlì e che ha avuto un grande successo di pubblico. (Video della conferenza stampa di MacroEdizioni).

Per informazioni:
    areaeventi@gruppomacro.netMacroEdizioni – Tel. 0547 346339

Per saperne di più:

    Se l'influenza diventa un business

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.