lunedì 14 settembre 2009

Spot del Decrescifest su Radio Bruno


Il decrescifest sta avendo una risonanza mediatica al di la delle nostre seppur rosee previsioni. Se premete il bottone "play" potete ascoltare lo spot che sta andando in onda in questi giorni su Radio Bruno. Anche VideoRegione sta dando copertura mediatica all'evento con qualche passaggio giornaliero in TV.

Il tamtam in rete rischia poi di moltiplicandosi a dismisura, grazie al sito di MacroLibrarsi, eventi su Facebook, il sito di assiprov, il sito dei GAS, il sito del Passatore, quello di Marco Boschini, quello di Michele Dotti, alcuni inaspettati come Casa Artusi, Romagna Noi (che ci appella come festa anticonsumistica), fino ad un banner sul sito del comune di cesena. E chissà quanti altri.

Sarà sicuramente tempo permettendo una giornata memorabile, però occhi alla sostenibilità! Venite in auto solamente se riuscite a fare car-sharing, altrimenti abbiamo organizzato un ciclo-bus e un piedi-bus (vedi sito), che vi invito fin da ora ad usufruire (rinfresco per chi arriva con questi mezzi). Ricordo inoltre che alla base della collina dove sorge Villa Silvia c'è un parcheggio abbastanza vasto che, nel caso quello interno risulti pieno, permette di salire a piedi con 15 minuti al massimo di cammino.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.