giovedì 16 luglio 2009

Il MIZ a Villa Silvia Rock Camp

Il Villa Silvia Rock Camp è un happening musicale e culturale che si svolge ogni anno a Villa Silvia di Lizzano, a due passi da Cesena, dal 16 al 19 luglio. Oltre ad un ricco programma di esibizioni musicali dal vivo e vari spettacoli teatrali è possibile anche pernottare a villa silvia in un area adibita a campeggio e trattenersi a colazione, pranzo, cena. Insomma una vera festa a 360 gradi.

Giovedì 16 Luglio alle ore 21:00 è previsto un nostro intervento pubblico al "teatro delle fate" in cui verrà proiettato e commentato il famoso video di Annie Leonard "La storia delle cose".

Si parlerà di decrescita, gestione corretta dei rifiuti, sostenibilità ambientale, prendendo spunto da questo breve video animato che è diventato un "must" per tutti coloro che hanno a cuore le sorti del nostro pianeta terra.

Scarica il volantino del Rock Camp

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.