venerdì 10 aprile 2009

Videointervista al futuro (sindaco)

Sabato 11 Aprile 2009 parte la nostra iniziativa denominata "Videointervista al Futuro", dove alcuni ragazzi rappresentanti delle varie associazioni operanti sul territorio, fra cui il MIZ (promotore dell'iniziativa), si aggireranno per il centro storico brandendo telecamera e microfono. L'intento è quello di tastare il polso alla Città e misurare nel concreto le reali aspettative dei cittadini, lasciare spazio alle loro richieste, capire cosa ne pensano della crisi, mobilità, parcheggi, sociale, ambiente, salute, in sostanza tutte le richieste rivolte alla pubblica amministrazione e al futuro sindaco di Cesena.

La "troupe" cercherà quindi per tutta la mattinata si Sabato (se il tempo sarà clemente) di raccogliere quanto più materiale possibile, allo scopo di montare il tutto in previsione di una serata informativa in cui i candidati sindaci verranno invitati. Avranno così modo di rispondere alle domande spontanee che provengono dalla loro città. Aiutiamoci a costruire un futuro fatto di democrazia e di partecipazione attiva dei cittadini. Invito pertanto tutti coloro che vogliono cimentarsi in questa sfida di aggirarsi per le piazze centrali di Cesena sabato mattina, la voce di chi ha qualcosa da dire per migliorare questa città non rimarrà inascoltata.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.