domenica 15 febbraio 2009

Il potere del cemento a Cesena, un libro di Davide Fabbri

Stefano Severi sul suo blog pubblica una bellissima recensione dell'ultima fatica letteraria di Davide Fabbri, un libro intitolato "Il potere del Cemento". Più che una recensione sembra un disperato appello alla classe politica Cesenate, che da una parte si "vernicia" di ambientalismo di facciata, dall'altra snobba e rischia di isolare una delle poche persone che riescono, con impegno e dedizione (anche se talvolta peccando di eccesso di protagonismo), a rimanere "fuori dal coro" e fare ancora del giornalismo di inchiesta.

Davide Fabbri non ha certo bisogno di presentazioni, capogruppo dei Verdi e sempre attivo in consiglio comunale, produttore frenetico di interpellanze per ogni battaglia di interesse ambientale e di legalità.

Da indiscrezioni ufficiose ma non ancora pubblicamente confermate, Davide si proporrà per la prossima tornata elettorale come candidato sindaco della città di Cesena. Credo che leggerò con interesse il suo libro, per il momento mi accontento della recensione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.