mercoledì 1 ottobre 2008

Stasera Beppe Grillo a Forlì

I fans di Beppe Grillo sono in fermento da mesi: finalmente l'appuntamento è arrivato e stasera 1° ottobre, al PalaFiera di Forlì Beppe Grillo si presenterà al suo pubblico (che si annuncia numerosissimo) con "Delirio", l'ultimo spettacolo sfornato dal comico genovese. Uno show che sarà centrato, come prevedibile, sui cavalli di battaglia di Grillo e del movimento che è nato attorno al suo blog, ma che inevitabilmente si legherà anche ai temi di attualità.

Etica, ambiente e moralità della politica saranno certamente in primo piano, magari anche con un passaggio sull'esperienza forlivese dell'associazione Clan-Destino, da anni schierata contro Comune e Provincia sulle azioni compiute in materia ambientale. Nutrita sarà anche la partecipazione dei gruppi Meetup locali di Cesena e Forli. Inoltre, così come l'anno passato, anche il MIZ sarà presente all'interno con un proprio tavolo informativo all'ingresso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.