sabato 31 maggio 2008

La benzina costa troppo ? Non c'è logica!

Secondo una notizia fornita da repubblica, Pasquale De Vita, presidente dell'Unione Petrolifera e di "Confindustria Energia" ha dichiarato quanto segue:
Non c'è nessuna logica che spiega gli aumenti del prezzo del petrolio. Oggi che è arrivato ad oltre 130 dollari, si dice che potrebbe arrivare a 200. Non c'è una base logica a questa impennata e quindi è difficile fare dei ragionamenti.

Pasquale De Vita è lo stesso volpone che dichiarava che la benzina costa cara perché la gente è troppo pigra per fare i confronti fra i prezzi dei vari fornitori o per usare i self service dove si risparmia qualcosa, ed auspicava inoltre la diffusa presenza nelle autostrade di cartelli con i prezzi praticati dalle diverse compagnie.

E' certamente difficile fare dei ragionamenti per chi non è abituato a farli, per tutti gli altri basta un semplice aiutino.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.