sabato 2 febbraio 2008

Ci avete rotto i polmoni

manifestazione_130208.JPG

Michela Nanni del clan-destino di Forlì ci invita alla diffusione di questa iniziativa che si terrà il 13 febbraio prossimo a Roma.

Il pullman partirà da piazza Stazione Ferroviaria di Forlì alle ore 6 del mattino, per essere a Roma prima delle ore 12,30 e recarci in piazza Montecitorio insieme ai medici a manifestare davanti al Parlamento in difesa dell’ambiente, della salute e della democrazia partecipata. Ci sono ancora vari posti disponibili.

Si prega di inviare le vostre prenotazioni quanto prima al seguente indirizzo: rubinorossi[at]alice.it, così da completare il numero di 49 posti disponibili nel pullman. Sul volantino che è da inoltrare a tutti i vostri conoscenti ed amici motivati, è indicato il numero di cellulare per le prenotazioni per chi non usa il computer. Partecipate numerosi e divulgate il più possibile. (Mik)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.