venerdì 18 gennaio 2008

Alla ricerca della scheda perduta

Nel computo delle firme presentate in Comune per la raccolta domiciliare, erano conteggiate esclusivamente le schede che abbiamo raccolto in prima persona più altre schede delegate ad altre associazioni e poi tornate compilate. Le schede stampate in realtà erano molte di più, già sapevamo che alcune di queste sarebbero andate perse. Stamattina, inaspettatamente, altre 8 schede debitamente compilate sono saltate fuori, pertanto ora dovremo ripassare in comune ed integrare quelle già in loro possesso con questo nuovo supplemento.

Sono ritornate all'ovile esattamente altre 443 firme!

Il nuovo totale delle firme raccolte pertanto diventa 2089 !!!

P.S. Il titolo del post, anche se del tutto inutile sottolinearlo, è una libera reinterpretazione di "Alla ricerca del tempo perduto" di Marcel Proust.

1 commento:

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.