martedì 2 ottobre 2007

Assemblea pubblica a Forlimpopoli sulla PaP

Sabato si è svolto un volantinaggio a Forlimpopoli, eravamo al Bennet insieme ai ragazzi del Clan-destino e del Meeutp di Forlì per informare i cittadini sui costi poco trasparenti presentati da Hera sui costi della Raccolta differenizata Porta a Porta a Forlimpopoli.

I cittadini forlimpopolesi si sono tutti dichiarati orgogliosi e contenti della loro raccolta.Una signora sugli 80 ha dichiarato:
da quando a Forlimpopoli c’è il porta a porta per noi anziani è molto meglio, soprattutto per quelli che vivono soli e hanno problemi a camminare“.


Siete tutti invitati a partecipare all'assemblea pubblica per approfondire i primi costi della PaP e fare chiarezza sui suoi benefici.


“Quale ambiente nel nostro territorio?
Forlimpopoli: raccolta differenziata porta a porta,
un esperimento riuscito”


Venerdi 5 alle ore 20.30
presso sala consiliare di Forlimpopoli
(adiacente al Cinema Verdi)

Presiede ENZO BATTAGLIA

Saluto di PAOLO ZOFFOLI Sindaco di Forlimpopoli

Dr. NATALE BELOSI
Piano gestione rifiuti, raccolta differenziata a Forlimpopoli e confronto con altre situazioni.

Ing. PATRIZIA GENTILINI
Inquinamento: i pericoli per la salute in prossimità dell’inceneritore di Coriano.

Sono invitati:
l’Assessore all’ambiente e il dirigente di Ambiente e Sicurezza del Territorio della Provincia FC, l’Assessore all’ambiente del Comune di Forlì, il Presidente del consiglio di amministrazione della SOT (HERA) Forlì-Cesena, il direttore del dipartimento di Sanità Puybblica dell’AUSL di Forlì, il direttore di ARPA di Forlì-Cesena, il Tavolo delle associazioni.

I cittadini sono vivamente invitati a partecipare al dibattito.

*per dovere di cronaca la serata è organizzata dal PCDI, Riformazione Comunista, Sinistra Democratica e Verdi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.