mercoledì 28 febbraio 2007

Serata MIZ a Cesena il 2 Marzo

Fabio del magazzino parallelo è stato gentilissimo e ci ha lasciato una serata tutta per noi in cui organizzeremo una breve conferenza con tanto di slide per presentare il nostro movimento a chiunque sia interessato alle nostre iniziative. Siamo un movimento giovane e poco avvezzi alle discussioni pubbliche, questo è il nostro primo incontro a porte aperte, pertanto cercheremo di non deludere chi avrà il coraggio di venirci a sentire e conoscere di persona. La serata si svolgerà il 2 Marzo dalle ore 21, presenti io (Paolo), Barbara, Franco, Daniela, Maurizio, Davide Fabbri, capogruppo dei verdi di cesena, più altri amici che collaborano con noi. La serata si intitola:

"Non rifiutiamo il nostro futuro..."

...ci incontriamo x portare avanti gli obiettivi del "Movimento Impatto Zero" che si propone di fare una petizione a favore della raccolta differenziata porta a porta a Cesena in sinergia col Meetup di Cesena e di tutti gli altri meetup romagnoli. I residenti di Cesena potranno firmare la petizione al nostro tavolo informativo al termine dell'incontro.

MAGAZZINO PARALLELO
TEL: 348/0107848 - VIA GENOVA,
ZONA EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO
CESENA FC www.myspace.com/magazzinoparallelo



P.S. Il magazzino parallelo è un po nascosto per chi non conosce la zona, passato il cavalcavia del mercato ortofrutticolo sopra la ferrovia in direzione martorano occorre svoltare a destra prima del semaforo e prendere subito la prima a sinistra, (via Venezia o via Genova è uguale) seguendo l'insegna di un vecchio ristorante cinese chiuso da qualche anno. Oppure controlla la piantina

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.