lunedì 19 febbraio 2007

Punto e virgola della situazione

facciamo il punto (e la virgola) della situazione...
Sabato pomeriggio scorso alcuni Mizzini (barbara paolo daniela franco rosella) si sono trovati davanti ad un caffè x progettare il contributo di Cesena allo spettacolo Grillo...
Eravamo anche in contatto "spirituale" con il nostro Davide Fabbri che era a Vicenza alla manifestazione (Davide spero ci racconterai qualcosa se e appena avrai tempo), discutevamo con gli occhi puntati alla diretta di SKY sulla manifestazione...speravamo anche di intravedere Davide, ma era ben mimetizzato!

Abbiamo visto insieme il video report del PaP a R. Emilia con Pinuccia Montanari e questo ci ha rinforzato nei nostri propositi...
I compiti si sono suddivisi tra i presenti, ma gli assenti sono invitati, se vogliono, a contribuire con idee, foto, e altro materiale ritengano utile, il titolo della ricerca è:

"LE PECULIARITA' DI CESENA SUL TEMA DEI RIFIUTI"

Queste le cose che più o meno abbiamo programmato di fare:

  • Slide foto con la piantina delle zone + inquinate al mondo (italia, europa e mondiale) > Paolo
  • Cesena al centro dei venti nord, sud est ovest di tutte le emissioni degli inceneritori slide> Barbara
  • Slide foto discarica della Busca > Daniela
  • Slide foto cassonetti cesenati (che tipo di immondizia ci si può trovare) > Franco
  • Stazioni ecologiche a cesena > Daniela

Integratele pure.. in seguito il 21 febbraio sera col clan-destino e gli altri meetup romagnoli si farà un lavoro di selezione x inviare il materiale a Grillo entro il 2-3 marzo... termine ultimo perchè siano inserite all'interno dello spettacolo di grillo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.